Mare Albania: le spiagge più belle dell’Albania da Sud a Nord! 2018-02-25T18:23:01+00:00

Mare Albania: le spiagge più belle dell’Albania da Sud a Nord!

  • Mare Albania: la spiaggia di Borsh
    La spiaggia di Borsh

Mare Albania introduce gli articoli dedicati a quelle che sono in assoluto le spiagge più belle dell’Albania.

Che siate persone che amano prendere il sole e divertirsi nelle località balneari maggiormente frequentate, o piuttosto, gente che preferisce le spiaggette intime ed isolate, in pieno contatto con la natura, vi aiuteremo a scegliere le spiagge in Albania che meglio si adattano ai vostri gusti!

Partiamo dalla riviera sud del Paese, bagnata dalle acque cristalline del Mar Ionio, in cui si trovano anche degli autentici angoli di paradiso, dove la natura è rimasta selvaggia ed intatta, per arrivare alle belle e vivaci spiagge sabbiose sul Mar Adriatico, più battute dal turismo di massa…

Mare Albania: la spiaggia di Ksamil

Potrete scegliere di trascorrere le vostre vacanze al mare in Albania in località turistiche per eccellenza come Saranda e Ksamil o in tratti di costa nascosti ed ancora incontaminati.

Vi basti pensare a tutte le incantevoli baie e calette che si susseguono risalendo la costa ionica in direzione di Valona!

Per non parlare invece delle spiagge in Albania dove a farla da padrona sono le feste ed il divertimento, particolarmente apprezzate dai giovani, come la modaiola stazione balneare di Jal, a Vuno.

Senza dimenticare infine le località più affollate come Durazzo e le altre popolari spiagge nei suoi dintorni, tra le quali meritano una menzione speciale le spiagge di Golem e di Mali i Robit, che offrono ogni anno servizi sempre migliori ed innumerevoli occasioni di relax e divertimento fra ristoranti, bar e locali di tutti i tipi lungo la costa.

Mare Albania: tutte le spiagge del litorale albanese