Parcheggio Aeroporto Pisa: come scegliere un parcheggio a Pisa Aeroporto!

Parcheggio Aeroporto Pisa

LAeroporto di Pisa è un piccolo aeroporto della Toscana, situato nell’area di San Giusto, a breve distanza dal centro cittadino di Pisa.

Noto anche con il nome di Aeroporto Galileo Galilei, l’Aeroporto di Pisa è il più importante aeroscalo della Regione Toscana, e il punto di riferimento indiscusso dei voli low cost per tutte le regioni del centro Italia.

Per aiutarvi a scegliere il miglior parcheggio a Pisa Aeroporto – ce ne sono davvero per tutti i gusti: dai parcheggi all’Aeroporto di Pisa coperti, a quelli scoperti, con opzione “tieni tu le chiavi” e senza, con servizio navetta e/o car valet! -, abbiamo scritto questa guida personalizzata, con tanti consigli e suggerimenti.

Finanze permettendo, la cosa più saggia da fare è affidare la propria auto alle cure di un parcheggio a Pisa Aeroporto, che sia conosciuto ed attivo da tempo – generalmente si tratta di società di parcheggi con strutture in tutti i principali aeroporti italiani -, prenotando in anticipo sui siti di comparazione, beneficiando così di eventuali promozioni.

Ma prima di prenotare verificate sempre le condizioni di contratto ed i servizi compresi nell’offerta, premiando il posteggio all’Aeroporto di Pisa, che offre videosorveglianza h24, car valet e copertura assicurativa estesa a furto e incendio. Quanto al servizio navetta parcheggio – Aeroporto Pisa, vi consigliamo di verificarne distanza e tempi di percorrenza, e, per eventuali necessità (soprattutto per il ritorno), di segnarvi il nome e il numero telefonico del parcheggio.

Attenzione, punto focale! Se avete scelto un parcheggio vicino all’Aeroporto di Pisa, che, per ragioni di servizio, vi richiede obbligatoriamente la consegna delle chiavi della vettura, per scrupolo, fate una foto a: contachilometri, fiancate, frontale, retro, cofano e interno cofano e cruscotto della vostra auto, perché…non si sa mai. Non meno importante è ricordarsi di portare via il libretto di circolazione della macchina e gli oggetti di valore.

Infine due parole sui siti di comparazione parcheggi, che poco sopra vi abbiamo suggerito di utilizzare per dare un taglio netto ai prezzi del parcheggio a Pisa Aeroporto. I comparatori sono infatti la soluzione migliore per risparmiare, dal momento che vi consentono di individuare il parcheggio all’Aeroporto di Pisa più adatto, di prenotarlo velocemente, e di utilizzare coupon con codici sconti davvero vantaggiosi, che raramente abbiamo trovato sui siti ufficiali delle società di parcheggio.

Ce ne sono davvero molti su internet, date un’occhiata anche ai comparatori online indicati di seguito, che includono tutte le ditte più affidabili, presenti nei pressi dell’Aeroporto di Pisa.

Controlla i prezzi del tuo parcheggio con Looking4Parking
Controlla i prezzi del tuo parcheggio con parkvia
[Voti: 2    Media Voto: 3.5/5]
By |2018-11-21T17:33:56+00:00Settembre 25th, 2017|0 Commenti

About the Author:

Francesco
Francesco è appassionato di videogames e manga giapponesi. Li ama quasi quanto ama girare per il mondo alla scoperta di mete insolite e sconosciute ai più. Si diverte anche a pescare, specialmente in mare, e non rinuncerebbe mai al cinema e alla pizza con le acciughe.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.