Parcheggio Porto Bari: come scegliere un parcheggio al Porto di Bari!

Parcheggio Porto Bari low cost: veduta notturna del Porto di Bari

Il Porto di Bari è un’infrastruttura marittima ben organizzata a due passi da Bari; dispone di un’area dedicata al traffico commerciale, passeggeri e crocieristico, e di un’altra attrezzata per l’attività di pesca e l’accoglienza di piccole imbarcazioni private e yacht.

La maggior parte dei viaggiatori, che arriva al Porto di Bari in auto, lo fa perché vuole imbarcarla sul traghetto per Durazzo, ma se avete pianificato una vacanza in Albania, che prevede pochi e brevi spostamenti, portarvi dietro la macchina può essere solo un peso ed un costo in più.

In questo caso, la cosa migliore da fare è trovare un parcheggio al Porto di Bari, che sia attrezzato, economico e sicuro!

La prima buona notizia è che vicino al Porto di Bari, di parcheggi ce ne sono abbastanza – non tanti quanti ne trovereste vicino ad un aeroporto, ma comunque in buon numero -, mentre la seconda è che potete usare i siti di comparazione parcheggi per cercarli, confrontarne i prezzi ed i servizi, e leggerne le recensioni.

Anche se la situazione parcheggio a Bari Porto appare nettamente più rosea, rispetto a quella che si presenta ai porti di Trieste e Ancona (leggete i nostri articoli di approfondimento sulla rotta Trieste Durazzo e sulla rotta Ancona Durazzo), il nostro consiglio è quello di non aspettare troppo per prenotare il parcheggio al Porto di Bari, per avere più scelta e prezzi più vantaggiosi.

Infatti il costo di un parcheggio a Bari a pagamento segue generalmente questa regola: più posti auto liberi equivale a prezzi più bassi e competitivi, meno posti auto liberi equivale a prezzi più alti e salati.

Cerca un parcheggio al Porto di Bari