Parcheggio Trieste Porto: come scegliere un parcheggio al Porto di Trieste!
Il Porto di Trieste si trova vicino al centro città di Trieste, affacciato sul mar Adriatico. Si presenta come un’imponente stazione marittima, dotata di tre grandi sale d’attesa, con moderni impianti di area condizionata e riscaldamento, servizi igienici e locali che offrono la connessione wi-fi.
Sulla base di quella che è la nostra esperienza possiamo affermare che, generalmente, chi decide di raggiungere il Porto di Trieste con la propria auto, lo fa perché vuole imbarcarsi sul traghetto per Durazzo portandosela dietro; tuttavia può capitare di organizzare una vacanza in Albania che, non richiedendo frequenti spostamenti, ci permette di fare a meno della macchina. In tal caso l’automobile resterà a terra, e diverrà un mero mezzo di locomozione per raggiungere il porto.
Sarà allora necessario che vi preoccupiate di trovare un parcheggio al Porto di Trieste, che vi permetta di partire a cuor leggero, sapendo di aver lasciato il vostro veicolo in buone mani!
Purtroppo, vicino al Porto di Trieste, di parcheggi non ce ne sono molti – probabilmente il motivo è quello che vi abbiamo anticipato qualche riga fa -, perciò diventa indispensabile che vi attiviate con largo anticipo, cercando un parcheggio a Trieste Porto, che sia economico e soprattutto sicuro.
Il nostro consiglio è di usare i comparatori parcheggi, dal momento che solo questi siti offrono il vantaggio di confrontare tutte le ditte di parcheggi più affidabili presenti nei pressi del porto, e spesso di strappare un prezzo più vantaggioso rispetto a quello proposto dal sito ufficiale del parcheggio.
Scrivi un commento