Trieste Durazzo: come risparmiare sul traghetto Trieste Durazzo!
Il Porto di Trieste si trova a nord nel mare Adriatico, in prossimità della città di Trieste, e dispone di un moderno terminal passeggeri, suddiviso in tre ampie sale d’attesa (utilizzate anche per i congressi), attrezzate con locali, wi-fi, aria condizionata, e servizi igienici.
La corsa Trieste Durazzo viene effettuata una volta la settimana, generalmente il martedì, ha una durata di 27 ore, ed è gestita dalla compagnia di navigazione Adria Ferries.
Il Porto di Trieste è facilmente raggiungibile in:
Potete confrontare i costi e i tempi di percorrenza dei pullman e dei treni per Trieste, utilizzando Omio, un sito in grado di individuare in un colpo solo il mezzo più veloce, il più economico, ed infine la soluzione migliore tra i due estremi; dategli un’occhiata.
A chi decide di viaggiare in auto per comodità, o perché vuole imbarcarla sul traghetto Trieste Durazzo, suggeriamo questo percorso: entrate in Autostrada A4 e percorretela sino all’uscita Trieste–Cattinara; proseguite quindi su via Carnaro per circa 3,5 km; arriverete in una galleria; continuate ancora per 1 km a dritto, quindi svoltate a destra in via D’Alviano, che poi diventa via Campi Elisi; alla fine di questa strada vi troverete in via della Rampa, e da lì al check-in.
Concludiamo l’articolo Trieste Durazzo dandovi due dritte su come risparmiare sul costo del traghetto Trieste Durazzo, un’operazione non difficile, ma che richiede comunque delle accortezze.
Dovete sapere che i biglietti economici spariscono quasi subito, e che perciò, per non farsi cogliere impreparati, diventa fondamentale monitorare la situazione, già da 6 mesi prima della partenza, e prenotare con largo anticipo. Vi consigliamo di non andare oltre i 2 mesi dal giorno previsto per il viaggio.
Allo stesso modo per avere più chance di offerte per un traghetto Trieste Durazzo low cost, è essenziale che ricorriate all’uso dei comparatori traghetti, che dalla loro hanno anche l’indubbio vantaggio di permettere la cancellazione gratuita fino a 48 h prima dell’imbarco. È vero che si tratta di un opzione a pagamento, ma il costo è irrisorio, soprattutto se parametrato ai benefici: così facendo infatti potrete prenotare il traghetto Trieste Durazzo senza vincoli, e se in seguito troverete prezzi migliori, potrete sempre cancellare la vecchia prenotazione e farne un’altra.
Qui sotto trovate i link a tre comparatori online, tra i più affidabili del web, che, come detto, permettono la cancellazione gratuita entro 48 h dalla partenza. Il nostro consiglio è di provarli tutti perché le offerte sono spesso differenti e la comparazione fra i tre permette talvolta un risparmio significativo.
Attenzione: la linea Trieste Durazzo potrebbe essere attualmente sospesa e non sappiamo se e quando verrà ripristinata. Verificatene la riattivazione tramite i link sottostanti.
ROTTE ALTERNATIVE AL TRAGHETTO TRIESTE DURAZZO
Scrivi un commento